spettro

Fanno un selfie e appare uno spettro

Selfie con lo spettro

Due ragazze di Newcastle decidono di fare un selfie durante una bella serata passata insieme in giro per la città. Ma dopo aver scattato la foto e averla controllata, la normale serata prende tutta un’altra piega: il volto di uno spettro in abiti antichi le osserva da dietro le loro teste.

Le due protagoniste di questa inquietante vicenda si chiamano Victoria Greeves, e Kayley Atkinson. Sono solite posare per dei selfie durante le loro uscite notturne, e mai si sarebbero aspettate di essere testimoni di un evento così insolito. Lo spettro, una donna in abiti vittoriani, sembra quasi prorompere in una risata.

Inorridita dalla figura agghiacciante, Victoria ha deciso di cancellare la foto da dal suo telefono cellulare, ma quest’ultima è rimasta sul social dove l’ha caricata.
Intervistata la ragazza ha risposto: “Abbiamo scattato la foto nel pub come al solito, amiamo fare i selfie.
L’ho caricata per Snapchat e non c’ho più pensato. ma più tardi quella stessa notte Kayley mi telefonato in preda al panico dicendomi di dare un’occhiata più da vicino. Mi disse che c’era una figura sullo sfondo; io sono abbastanza scettica su cose del genere e ho riso. Ma quando l’ho guardata di nuovo non riuscivo a credere a quello che stavo vedendo. E ‘terrificante, sono molto spaventata. Il volto di quella donna sembra stia ridendo dietro di noi.”

Adesso le ragazze ammettono di avere una certa paura nel ritornare al loro pub preferito.

Kayley, l’altra testimone e protagonista del selfie ha detto: “Il bar era quasi vuoto quando siamo arrivate. Ma è stato soltanto quando sono tornata a casa che ho fatto caso al particolare, non riuscivo a crederci. Victoria era così spaventata che ha cancellato la foto dal suo telefono.
Un sacco di persone hanno detto che noi abbiamo truccato l’immagine, e non posso biasimarle. In realtà non abbiamo idea di come si faccia.”

Il personale del pub ha detto che nessuno prima d’ora aveva mai visto uno spettro al suo interno.
L’episodio attirerà più clienti o finirà per svuotarlo del tutto?

admin / 9 luglio 2016 / foto e video

Lascia un commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *