fantasma a Torino (segnalazione utenti)

“Nel 2013 ho vissuto un anno in un appartamento a Torino, in via Valperga Caluso all’altezza di via Nizza, dove mi sono successi fatti incredibili.

Quando mi sono trasferita in questo appartamento, era sfitto da poco tempo, abbandonato in fretta da un paio di ragazze che non sono riuscita a contattare. Le prime due settimane le ho vissute sola in casa mentre cercavo una coinquilina e più di una volta quando mi attardavo di notte ancora sveglia la luce del contatore inspiegabilmente scattava. Fatti i controlli nei giorni successivi non risultava nessun corto circuito e tutte le prese e le luci funzionanti. La notte successiva al controllo la luce scattò e non riuscii a riattivarla per l’intera notte, nemmeno riprovando dopo qualche ora. La mattina come se nulla fosse successo, funzionava senza problemi.
Trovata una coinquilina non ebbi più problemi di luce, ma nella mia stanza ho avuto ben tre volte contatto con un fantasma. Non ricordo più in quale sequenza ma furono tutti e tre spaventosi.
Sempre di notte alla stessa ora, alle 3:00.
Dormivo profondamente quando mi svegliai perché il materasso, sottile e leggero, stava tremando e stavo per cadere da un lato del letto, mi voltai e vidi una luce rossa sospesa, la fissai e poi sparì all’improvviso.
Un’altra notte, stessa ora non dormivo, ero sveglia e scrivevo al telefono nel buio, mi sentii ringhiare ad un orecchio, quando me ne accorsi ascoltai bene da dove proveniva ed era a fianco a me. Corsi ad accendere la luce, quella volta è stata spaventosa.
L’ultimo episodio è identico a quello di prima con la differenza che al posto del ringhio , ho sentito un altro suono difficile da descrivere, ma ricordo che mi ricordava il suono prodotto nel film horror Grudge se non sbaglio, terribile anche quello.
Se potessi vorrei chiedere a degli esperti di fare un sopralluogo in quell’appartamento, dove non sono più riuscita a dormire con la luce spenta.”

Lorenza

Lorenza / 6 dicembre 2016 / Piemonte

Lascia un commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *