Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I vostri film d fantasmi preferiti?
Domanda secca e semplice:
quali sono i vostri film dell'orrore sui fantasmi che preferite?

Io vado pazza per i film sui fantasmi  Heart magari riesco ad ampliare la mia lista di titoli  Tongue 

Parlando di film sui fantasmi, vado matta per quelli asiatici: il mio preferito in assoluto è Two sisters, davvero non si capisce nulla fino alla fine...e anche dopo il finale non è che sia poi chiarissimo  Dodgy
Cita messaggio
Uno dei miei preferiti è senz'altro The Others, l'horror con Nicole Kidman. 
Mi è piaciuto molto anche The Woman in Black, però soltanto il primo.

Quelli asiatici non mi fanno impazzire, secondo me puntano troppo sull'effetto paura improvvisa sapientemente costruito con effetti sonori e visivi e meno sullo sviluppo della storia, non so se sono riuscita a spiegarmi.
Cita messaggio
A me piacciono molto quelli della serie Paranormal activity e The Conjouring.
E' moolto bello anche Sinister!!
Cita messaggio
Ecco, io invece i Paranormal activity li trovo pesanti e un po' noiosi...stai mezz'ora a vedere essenzialmente NULLA, un nulla che in teoria serve a far salire la tensione e poi SBANG, senti il megabotto o l'oggetto che si sposta.

E per carità, il primo essendo la novità poteva anche essere simpatico, ma arrivati al sesto ti accorgi che sono tutti uguali. Poi se hai la sfortuna di vederli in ambiente domestico e non al cinema forse perdi il 70% della tensione...
Cita messaggio
Ciao, a me piace l esorcista, un classico, poi the grudge ma il primo, ma al primo posto the conjuring, già solo il fatto che è tratto da una storia vera. Mi incuriosiscono molto ed è lorraine warren, anche a me piacciono film con fantasmi spiriti, gli altri cn zombie e altre schifezze varie per me non sono horror
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)