Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'esorcista
Il film "l'esorcista " vi ha spaventato ?
Ritenete che la sua proverbiale paurosità sia giustificata ?
Oppure s tratta di un film fatto estremamente bene ma che non fa così paura ?
Cita messaggio
Era così spaventata quando me ne hanno parlato- ma quando ho visto il tutto, non ero affatto spaventata. Forse avevo costruito troppe aspettative .T tuttavia il è film buono - e soprattutto per il suo tempo, buoni effetti speciali.
Cita messaggio
Sono un grande appassionato di cinema e critico. Credo che il film sia uscito prima negli anni '70 ... sì, era spaventoso. Un classico. L'ultima mezz'ora del film mi piace, ma per il 1 ° ora e mezza è una ripetizione. la cosa che mi ha spaventato fuori di questo film riguarda il film rimasterizzato nel quale hanno aggiunto alcune scene tagliate. La parte in cui Linda Blair scende le scale a testa in giù,tremenda.
Cita messaggio
E 'vero ci sono stati messaggi subliminali nelle versioni teatrali originali?? O sto pensando ad altro?
Cita messaggio
I più vecchietti come la sottoscritta ricorderanno quando il film uscì al cinema, con le ambulanze pronte fuori dalle sale per accogliere i più sensibili  Smile
Oggi mi rendo conto che certi effetti che all'epoca facevano veramente impressione siano considerati obsoleti. Gli effetti speciali computerizzati hanno rieducato o diseducato il gusto del pubblico moderno.

Io a suo tempo, da ragazzina/giovane donna adorai questo film e anche il libro da cui venne tratto. Sono fedelissimi l'uno all'altro, lo sceneggiatore e l'autore del libro sono gli stessi.
Cita messaggio
Lo vidi da piccola, quindi si, mi impressionò veramente tanto. Ora saranno 15 anni che non lo vedo, non ho idea che effetto potrebbe farmi. Tutti i vari esorcismo di Emily Rose etc etc riesco a guardarli abbastanza tranquillamente (oggi)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)