Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
Smile 
Buongiorno, mi chiamo Francesco ed ho 34 anni e digito dalla Città di Palermo.

Innanzitutto vi faccio i miei auguri per il Vostro Forum che trovo molto carino e ben fatto nel layout in perfetto stile bianconero e d'altronde non potevo fare altro che registrarmi oggi il 1° di Novembre, per la ricorrenza della Festa di Ognissanti.

Sin dalla mia più tenera età sono appassionato dei misteri del mondo e dei fenomeni paranormali, ma le mie passioni ed i miei hobby sono tra i più svariati e spaziano in generi completamente diversi. Mi piacerebbe raccontarvi alcune mie esperienze che ho vissuto da piccolino ed altre che mi sono capitate anche in età più avanzata.

Ma per questo avremo tempo di scriverci e di raccontarci ampiamente.

Un abbraccio ed un cordiale saluto a tutti/e i membri della comunità.

Francesco
Cita messaggio
Ciao Francesco, benvenuto  Smile

Nella mappa dei fantasmi ci sono tante storie interessanti su Palermo e le sue case stregate  Angel
Cita messaggio
(11-03-2016, 01:29 AM)Pandora Ha scritto: Ciao Francesco, benvenuto  Smile

Nella mappa dei fantasmi ci sono tante storie interessanti su Palermo e le sue case stregate  Angel
Grazie Pandora, per il tuo caloroso benvenuto!

Sì, sì, sì, infatti prima d'iscrivermi al Forum avevo già dato un'occhiatina al portale principale: mano a mano devono anche essere inserite (magari in futuro), tutte le altre storie e leggende cariche di mistero e che raggiungono pure l'inverosimile su Palermo e dintorni.

Un magico saluto,

Francesco
Cita messaggio
Benvenuto anche da parte mia!
Cita messaggio
(11-03-2016, 12:31 PM)Gregorius Ha scritto: Benvenuto anche da parte mia!
Grazie infinite, Gregorius!

Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)