Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Casa a Palermo con presenze
Buongiorno, volevo riportarvi la testimonianza di un mio conoscente che vive in una casa a Palermo con presenze. Per privacy non riporterò l'indirizzo della casa (al massimo posso dirlo in privato), ma per chi volesse provare a capirne di più dico che è la stessa casa dove circa 3 anni fa è stata sgozzata dal suo amante una signora che viveva sola. Sui quotidiani si parlò per molto tempo del caso.

Quando il mio conoscente ha preso la casa in affitto, ad un prezzo stracciato, su una mattonella c'era ancora una macchia di sangue segno dell'omicidio. Lui l'ha fatta rimuovere (con molta fatica, perché non voleva andar via), ma nei giorni successivi sono iniziate le manifestazioni paranormali. Durante la notte sentiva costantemente qualcuno che ringhiava. Questo ogni notte, anche se in casa non c'era nessuno.
Ha chiamato un prete per benedire l'appartamento ma i problemi si sono ripetuti...fino all'apparizione della vittima. Io non lo sento da un bel po', ma fino all'ultima volta in cui ne avuto notizie (tramite amico in comune) cioè 6 mesi fa, ho sentito che per motivi economici non era riuscito a spostarsi e a trovare un'altra casa...e i problemi purtroppo non sono stati risolti.

Secondo voi c'è qualcosa che si può fare?
Vorrei anche dire che il colpevole dell'omicidio della signora è stato assicurato alla giustizia, quindi in teoria il fantasma dovrebbe aver trovato pace...o sbaglio?
Cita messaggio
Io credo di aver capito qual è la casa, hai pm
Cita messaggio
Il fantasma non è che possa sapere se il tizio è stato assicurato alla giustizia, quindi è possibile ke sia ancora lì in attesa di qualcosa che non avverrà mai, ps non sono di Palermo, ma so che a Palermo ci sono strani episodi legati a delle ville.
Cita messaggio
Zona zisa per caso? Cmq anche se il colpevole sia stato arrestato, non credo sia facile trovare pace venendo uccisi così
Cita messaggio
La casa è vicino alla Zisa ma non proprio alla Zisa (Kalost me l'ha comunicato tramite mp). Era quella che avevo capito pure io, il fatto di cronaca è reale ed è una morte spaventosa.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)