Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gruppi per visite in luoghi misteriosi in Piemonte
Ciao a tutti,

inauguro io questa sezione visto che sono il primo a scrivere Smile

Mi piacerebbe trovare un gruppo di persone che come me condivide la passione per i luoghi affascinanti e interessanti sia dal punto di vista storico che quello del paranormale (castelli, ville e dimore storiche, borghi medievali, paesi abbandonati, ecc.) e luoghi che siano circondati da misteri e leggende, per organizzare insieme delle visite in questi posti, e per vivere esperienze un po diverse dal solito. Smile

Visto che vivo in Piemonte l'invito è rivolto a chi vive in questa regione. Wink

Spero che qualcuno appoggi questa mia idea... Wink

Un saluto

Roby
Cita messaggio
Ciao, io ho lo stesso desiderio ma sono ligure...nel caso in cui si organizzasse qualcosa però una trasferta la farei anche visto che non siamo troppo distanti Big Grin (ho anche aperto un mio post per non invadere il tuo).
Ciao!
Cita messaggio
(12-01-2016, 04:34 AM)Kalost Ha scritto: Ciao, io ho lo stesso desiderio ma sono ligure...nel caso in cui si organizzasse qualcosa però una trasferta la farei anche visto che non siamo troppo distanti Big Grin (ho anche aperto un mio post per non invadere il tuo).
Ciao!

Se questa cosa prendesse piede saresti sicuramente il benvenuto... Wink  solo per comodità ti converrebbe organizzare qualche gruppo anche nella tua regione  Wink Un posto di sicuro interesse dalle tue parti è sicuramente Triora... la città delle streghe... anche se negli ultimi tempi sta diventando troppo "turistica"...  Confused
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)