Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
episodi in villa
Da otto anni abito in una villa nobiliare con la mia famiglia, in mezzo ad una vasta campagna.
Vi racconto questo episodio perché mi è sembrato strano ed inquietante, ed è da allora che ho iniziato a credere a fantasmi ecc.
La mia camera è molto grande e dormivo da solo, immaginate .. qualsiasi rumore sentissi mi svegliavo di soprassalto.
Poi ad un certo punto della notte iniziai a sentire un freddo intenso, nonostante fosse piena estate.
Dopo alcuni secondi le tende del letto si staccarono e caddero a terra senza alcuna spiegazione.
Cambio stanza ovviamente.
Nell'altra stanza dopo un po' di tempo iniziarono nuovamente gli episodi. Ad esempio mentre ascoltavo la musica con il lettore cd, una forza intensa lo fece cadere a terra, ovviamente rimasi inerme e impietrita. Quell'episodio era sempre accompagnato da un freddo intenso.
Il problema è che ad un certo punto gli episodi si moltiplicarono e la vita stava diventando impossibile.
Mentre guardavo la tv nel piano di sotto ad un certo punto dalla tenda vidi distintamente una faccia che mi guardava e che cercava di parlarmi.
Chiamammo il prete del paese, esorcista, anche se mio padre e mia madre non erano d'accordo io insistetti.
Portò una persona con lui, che cadde in trance dopo qualche tempo.
Esclamò " questa è casa mia e voi dovete andarvene subito"
Il sangue raggelò, la mente era assolutamente in preda all'angoscia.
Poi il prete disse delle cose, alcune in latino impugnando la croce, e cadde il lume poggiato nel camino.
Da quel momento non ebbi più alcun riscontro in merito a fenomeni per fortuna, ci trasferimmo in città e la villa divenne una dimora estiva.
Quel prete e quel medium hanno fatto il loro lavoro, e possiamo goderci in pace l'estate nella villa della nostra infanzia.
Cita messaggio
Questo è il bello di questi fenomeni Romol, guarda, a me ne sono capitati parecchi ed hanno contribuito moltissimo a farmi credere a questi fenomeni.
La situazione è stata sempre molto simile, freddo e sentore che qualcosa fosse accanto a me, o che fosse nella stessa casa, ad ogni modo ora sono molto più incline nel considerarli fenomeni paranormali.
Comunque la tua storia è molto interessante.
Cita messaggio
A me pureee, l'ho pure scritto in un post Smile))))
Certo sul momento ti vien una paura folle, poi però ci pensi e ti interessi
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)