Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una svolta alla mia vita!
Salve a tutti, sono Emanuele, ho 23 anni, da tempo sono appassionato al paranormale, vivendo diverse esperienze, all'inizio non controllate ma con il tempo ho imparato a controllarle e quindi viverle meglio. Ciò che mi ha aiutato in questo è stata la meditazione che mi ha portato prima di tutto ad un benessere interiore e successivamente uno sviluppo di alcune capacità. Il paranormale per me ormai è tutto, nel senso che sono sempre interessato a qualsiasi argomento che ne riguarda e mi piace scoprire sempre di più, sono iscritto qui e vorrei condividere varie esperienze con voi perchè possano aiutare molti di voi. Vi ringrazio per avermi letto e vi mando un caloroso saluto!

Grazie allo sviluppo del chakra della mente, fatto durante la meditazione è capitato che vedessi delle entità, ma era una mia scelta, nulla di forzato e spaventoso, vedevo entità, esserini energetici, il matrix e l'energia in generale, adoro questo mondo!

dimensionechakra.com/la-meditazione-1-parte/]dimensionechakra.com/la-meditazione-1-parte
dimensionechakra.com/meditazione-in-non-pensiero-2-parte/]dimensionechakra.com/meditazione-in-non-pensiero-2-parte
Cita messaggio
Ciao, editati i link attivi
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)