I giochi di mezzanotte sono ormai una tradizione fra la creepypasta. E sicuramente qualcuno fra voi lettori li ha già provati.
Tutte le creepypasta son belle ma credo che i giochi siano i migliori. Sebbene la consapevolezza che si tratti di cavolate sia insita in ognuno di noi, i giochi di mezzanotte sono sempre emozionanti.
I giochi di mezzanotte: un’altra anima
Lo scopo è evocare un’anima.
Come si gioca:
- Spegnere le luci a mezzanotte ed accendere una candela
- Posizionatevi in piedi davanti lo specchio e con del sangue tratteggiate una linea all’altezza degli occhi della vostra immagine riflessa.
- Sullo specchio comparirà una figura terribile
- Non distogliere lo sguardo per nessun motivo
- Per concludere il gioco spegnerete la candela esattamente a mezzanotte e diciassette minuti o verrete catturati
I giochi di mezzanotte: Midnight Man
Lo scopo è non farsi catturare dall’uomo di mezzanotte
Come si gioca:
- scrivere il nome di ciascun partecipante sul foglio e ognuno deve farvi cadere una goccia di
sangue - spegnere tutte le luci, accendere la candela
- mettere il foglio davanti alla porta di casa e bussate ventidue volte (deve essere mezzanotte)
- aprire la porta, spegnere la candela
- chiudere la porta e riaccendere la candela
- aggirarsi per casa fino alle 3.33 senza far mai spegnere la candela
- se la candela si spegne l’uomo di mezzanotte vi ha raggiunti si hanno 10 secondi al massimo per riaccenderla altrimenti verrete catturati
I giochi di mezzanotte: Answer Man
Lo scopo del gioco è fare una domanda all’answer man.
Come si gioca:
- Dieci persone si dispongono in cerchio, ognuna tiene con la mano sinistra un cellulare eognuna deve avere il numero della persona alla sua sinistra
- Si conta fino a tre e ognuno chiama la persona alla propria sinistra, tutti i telefoni risulteranno occupati tranne uno
- Una persona scoprirà che la chiamata ha misteriosamente avuto risposta e sentirà una voce dall’altro capo del filo
- Si può fare una domanda all’Answer Man e si può chiedergli qualsiasi cosa. Attenzione: anche lui porrà una domanda, se si risponde male una mano spunterà dal telefono per afferrare il giocatore.
Photo credit: Lukas Bieri from Pixabay